Verace Elettrica a Milazzo, perchè è un progetto vincente

Non è una semplice pizzeria. Verace Elettrica trasmette delle vere e proprie emozioni. Questo perché la cucina è un’arte. È una passione oltre che un lavoro.

 

A capitanare lo staff troviamo Sergio Russo. Insieme alla sua squadra si dedica anima e corpo a questo progetto. Al fine raggiungere l’eccellenza, la perfezione.

 

Verace Elettrica, La sfida della pizza siciliana

 

Questo locale si pone in reatà un obiettivo rivoluzionario. Che è quello di portare una pizza dalla qualità eccelsa in un luogo di passaggio come un centro commerciale. Possiamo annoverarne tra i suoi capisaldi assolutamente il cornicione alto, la leggerezza di un impasto delicato. E le  materie prime di altissima qualità. Inoltre il locale si è da non troppo tempo ampliato anche con il VeraceElettricaLab, ovvero un’area completamente gluten free. Un cambiamento che è una evoluzione. E che permette il raggiungimento di obiettivi importanti.

 

L’ ultimo successo è il massimo riconoscimento per il progetto di Da Clara, come il terzo spicchio di Gambero Rosso che ha fatto entrare la location “nell’Olimpo” delle migliori pizzerie d’Italia.

 

E c’è da dire che la Verace è l’ unica pizzeria d’Italia all’interno di un centro commerciale a ricevere tre spicchi di Gambero Rosso.

 

 

L’esperienza di Sergio Russo

 

Prima di avviare i suoi progetti siciliani, Sergio Russo ha lavorato a lungo all’estero. E l’esperienza maturata fuori è stata di fondamentale importanza per la sua crescita professionale. È da qui che sono state gettate le basi per la filosofia di Verace Elettrica. Così quelli successivi, sono stati anni
pieni di soddisfazioni e consensi. Ovvero due Spicchi Gambero Rosso, esperienze, partecipazioni e master. Ovviamente oltre la consapevolezza che forse quella mania per l’impasto perfetto è arrivata al capolinea. Con un prodotto unico e di qualità, una pizza soffice, morbida, leggera e molto digeribile.

 

Avere aperto all’interno di un centro commerciale è stata una grossa scommessa. Vinta alla grande. I risultati – tangibili e non- sono la prova.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
La marinara: una storia di gusto e tradizione