San Valentino

San Valentino al nuovo “The Britannique Naples, Curio Collection”

Le restrizioni da Lockdown non fermano il romanticismo. San Valentino, quest'anno, ha un sapore aggiunto!

In arrivo per quest’anno, in pieno Carnevale, la romantica festa di San Valentino. Insidiando l’atmosfera gaia del periodo dedicato agli scherzi e alle mascherate, San Valentino riesce a dimostrarsi non solo una festività particolarmente tenace, ma anche un evento che sa porre, ancora una volta, gli innamorati dinanzi al dilemma del regalo e del cosa fare… soprattutto in tempo di pandemia.

San Valentino: regali o cene speciali?

Pensando a lei, la soluzione potrebbe essere rappresentata da un’intramontabile profumo. Un’altra mossa di sicuro successo potrebbe essere quella degli orecchini, magari realizzati a forma di cuore o con un pendente stilizzato in sintonia con i simboli dell’occasione. Per lui, invece, i “gioiellini” della tecnologia, oppure, se amante della moda, dei capi d’abbigliamento, magari anche firmati.

Da non sottovalutare, tuttavia, come dono per la coppia al completo, visto che di questi tempi il Covid la proibisce quasi dappertutto, una cenetta a lume di candela e un soggiorno di una notte in un elegante e romantico Hotel.

La magia di una cena speciale

Quest’anno, ad esempio, l’appuntamento di San Valentino nel nuovo “The Britannique Naples, Curio Collection” potrà godere, oltre che di un ambiente seducente, anche della magia di una cena speciale dedicata alle prelibatezze del territorio, firmata dall’apprezzato Executive Chef, Eduardo Estatico.

Un evento dal sapore aggiunto

Un evento multisensoriale da ricordare che vanterà anche il sapore aggiunto nato dalla collaborazione con la storica azienda “Strega Alberti”. A rendere più magica la serata vi sarà infatti un dolce cadeau che gli ospiti troveranno in camera: uno “Strega” scaturito dalla sinergia tra gli eccezionali maestri cioccolatieri di Casa Alberti e la “Caracciolo Hospitality Group”. Un’occasione, per gli innamorati, da non perdere.

Un San Valentino tra emozioni e peccati di gola

Una piacevole opportunità che, per effetto della cornice dell’Hotel di Corso Vittorio Emanuele targato Hilton, del suo calore e dell’accoglienza, renderà questo San Valentino davvero speciale. Per tutti, una “festa degli innamorati” capace di “stregare” e la possibilità di vedere il proprio amore vestirsi di eleganza tra emozioni e peccati di gola.

s.g

Altre storie
L’extravergine d’oliva protagonista al Pizza Village