È il celeberrimo Maestro Pasticciere Sal De Riso il nuovissimo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892. Questa nuova, gustosa e felice collaborazione, attiva per i prossimi tre mesi, non potrà che risultare foriera di gustose novità e attività volte alla promozione dei prodotti della torrefazione. Scopriamo quali.
Sal De Riso: la miscela 100% Arabica a Minori
Brilla in particolar modo, tra queste iniziative, la scelta di utilizzare la pasticceria di Minori per una miscela speciale 100% Arabica. Ma non finisce qui. Perchè in previsione delle festività pasquali, verranno promossi altri due grandi lievitati da ricorrenza che, proprio per l’occasione, andranno a fondersi con la pasticerria mediterranea di Sal De Riso e con le note profumatissime di caffè.
Una partnership eccezionale
Spiega Salvatore De Riso: “Ho accettato con enorme piacere la proposta formulata da Hausbrandt Trieste 1892 perché le mie partnership con le aziende si basano su due assunti fondamentali: l’assoluto gradimento del prodotto e la visione strategica comune. Elementi che ho ritrovato in Hausbrandt. Una collaborazione che va molto al di là del semplice utilizzo dell’immagine abbinata. Non vedevo l’ora di iniziare”.
L’eccellenza italiana
A tal riguardo, il Presidente del Gruppo Hausbrandt Martino Zanetti dichiara:“Siamo molto felici di questa collaborazione con il Maestro Salvatore De Riso perché si inserisce in un percorso di affiancamento del marchio Hausbrandt alla pasticceria e all’eccellenza italiana iniziato da tempo. Sarà una partnership a 360° in cui noi, da un lato, e il Maestro dall’altro daremo vita a iniziative di prodotto e di comunicazione speciali come è nella mission dell’azienda”.
Maestro De Riso e Hausbrandt: l’Unione fa la forza
Ma le iniziative non finiscono di certo qua. Il Maestro De Riso, nei mesi a venire, sarà anche protagonista di diverse attività promozionali b2c e b2b per fiere di settore, eventi e attività digitali. Hausbrandt e Sal De Riso: l’unione fa la forza.
s.g