Con il nuovissimo e armonico progetto Pizzeria Magma a Torre del Greco, Ciro Di Giovanni e il team del Sakura Piscina Club celebrano finalmente il gusto, il pittoresco Vesuvio, e soprattutto il magnifico privilegio di poter vivere e assaporare un territorio davvero unico ed eccezionale.
Pizzeria Magna: la possenza del gusto
Perché è proprio tra quei classici luoghi da cartolina, stupendi e iconici paesaggi incastonati tra la montagna ed il mare che si erge la Pizzeria Magma di Ciro Di Giovanni, la gustosissima pizzeria che oltre a celebrare la possenza del Vesuvio potrà senz’altro glorificare la golosaggine anche del più esigente cliente.
Pizzeria Magma a Torre del Greco
È infatti proprio a Torre del Greco (Na), nello specifico, nella parte più alta, che la pizzeria Magma di Ciro Di Giovanni potrà dunque ammaliare la clientela con una pizza tanto gustosa quanto creativa.
La proposta gastronomica di Pizzeria Magma
Il pizzaiolo, il prode Claudio De Siena, potrà infatti offrire al cliente una pizza veramente ottima, a cominciare dall’impasto e fino alle eccellenze delle materie prime utilizzate e ai topping di qualità!
L’armonia del gusto di Pizzeria Magma
Un’armonia senza eguali, quella proposta dalla pizzeria Magma, che oltre a celebrare la preziosa armonicità tra golfo di Napoli e Vesuvio sa quindi interpretare e calibrare minuziosamente anche la sua proposta gastronomica. Lodevoli, infatti, le gustosissime iniziative in vista dell’estate, come le pizze della linea “Star” e la “Dorotea”, dedicata all’imprenditrice italo-giapponese del Sakura Hotel con una base di provola affumicata, crema ai fiori di zucca, coulis di pomodorino giallo, zucchine julienne marinate in soia e salsa teriyaki e ancora zucchine fritte croccanti, tonno rosso tataki, con mousse di ricotta di bufala, yuzu grattugiato, germogli di basilico e chips di corallo al pomodoro.
Muse ispiratrici e tanto altro ancora
Tenti altri, tuttavia, gli chef noti che hanno saputo ispirare le gustosissime pizze star. Importantissime e decisive personalità come Giuseppe Aversa, de “Il Buco” di Sorrento; Emanuele Petrosino, del “Bianca sul Lago” sul lago di Annone a Lecco; Domenico Iavarone, del “Don Josè” di Torre del Greco; Alfonso Caputo, de “La Taverna del Capitano” a Nerano; ed ancora, Ciro Sicignano del ristorante “Lorelei” di Sorrento.
Non solo pizza…
Non solo pizza tuttavia. Da Magma è particolarmente smart anche l’offerta dei dolci. Eccezionali trionfi di dolcezza non fatti in casa, ma provenienti da pregevoli realtà come quella della pasticceria de La Principessa di Torre Annunziata.
La bellezza di un luogo e la sua bontà
Pizzeria Magma: un locale dove la bellezza del luogo sa quindi coadiuvare e sublimare anche la bontà del gusto. Buono, inoltre, anche il servizio di sala con vini al calice, l’atmosfera, la cura del cliente. Insomma, tutto questo e anche di più per la Pizzeria Magma.
Pizzeria Magma: un nome, una garanzia!
Una garanzia, oltre che un nome, consono a trasmettere il senso della vicinanza al cratere del Vesuvio, ma anche la meraviglia del gusto ad esso connesso.
S.g