pizzeria doro gourmet

Pizzeria Doro Gourmet: il gusto della solidarietà!

Grazie all'iniziativa “Pizzeria in Corte”, il celebre locale Doro Gourmet di Luca Doro potrà tornare ad ospitare i suoi più golosi e affezionati clienti. Solidarietà e gusto non sono mai andati cosi d'accordo!

Non solo la riapertura di un locale! quella che sta avvenendo a Macerata Campania è una vera e propria riapertura alla vita. Un’azione di cui la celebre pizzeria Doro Gourmet di Luca Doro, proprio in questi giorni, si sta mostrando felicissima testimone.

Pizzeria Doro Gourmet di Luca Doro: una solidale iniziativa

La celebre pizzeria Doro Gourmet di Luca Doro sta infatti vivendo, proprio in questo complesso momento storico, la bontà e l’esemplare solidarietà di un’azione mirata alla riapertura di un locale che altrimenti, a causa delle recenti normative anti-Covid, non avrebbe più potuto accogliere i suoi affezionati e malinconici clienti.

“Pizzeria in Corte”

La pizzeria Doro Gourmet di Luca Doro poteva infatti contare solo su degli ambienti al chiuso e di certo non avrebbe potuto riaprire le porte del proprio locale ai suoi cari clienti se non per la messa in azione della benefica iniziativa “Pizzeria in Corte”.

Una corte datata 1870

Con l’iniziativa “Pizzeria in Corte” e l’accordo degli inquilini del celebre palazzo di via Trieste 50, Luca Doro riesce infatti a spostare il suo locale nella corte della bellissima struttura datata 1870. La geniale e solidale iniziativa, che renderà nuovamente operativa la celebre pizzeria da venerdì 7 maggio per i venerdì, sabato e domenica di ogni settimana, potrà quindi tornare ad accogliere con oltre 50 posti a sedere all’aperto e nel pieno rispetto di ogni prescrizione anti-Covid tutti i suoi affezionatissimi clienti.

Per i pizzalovers più addicted…

Con un’apertura alle ore 18.30 e una chiusura prevista, come da normativa, per le ore 22.00. La pizzeria potrà quindi far tornare a gioire e sognare tutti i pizzalovers più addicted. Il tutto, ovviamente, con prenotazione obbligatoria e menù digitale.

Pizzeria Doro Gourmet: Una gioia indescrivibile per i clienti… e non solo

Luca Doro, pizzaiolo storico dell’Alleanza Cuochi e Pizzaioli Slow Food della Campania, 2 spicchi Gambero Rosso 2021, oltre che protagonista delle trasmissioni tv di La7 MicaPizzaeFichi, può dunque ufficialmente tornare a deliziare la sua golosa clientela con le più tradizionali e all’avanguardia interpretazioni della pizza. Una gioia indescrivibile per i clienti… ma anche per lo stesso Luca.

Luca Doro: Una luce in fondo al tunnel e tantissima emozione

L’emozione per l’iniziativa, per la disponibilità e per il lavoro dei partner e dei vicini è infatti per Luca Doro enorme. “C’è una luce in fondo al tunnel della ristorazione e verso la fine per tutti di questo incubo. – spiega Luca Doro – È bello avere le condizioni per poter riabbracciare la squadra di lavoro ai tavoli, tanti amici e clienti che potranno venire a trovarci in sicurezza e di questo non posso non ringraziare una splendida comunità con cui ho la fortuna di condividere il palazzo.”

Pizzeria Doro Gourmet: Special Thanks alla splendida comunità!

“Sono stati loro stessi – continua Luca – vedendo la grande difficoltà a dover attendere forse tutta l’estate con la preclusione della sala al chiuso di sera. A venire incontro alle esigenze della pizzeria, consentendo subito i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza e poi il via libera a poter ospitare i nostri clienti fino alle 22 o al massimo, quando si potrà, fino alle 23.”

pizzeria doro gourmet

Un abbraccio alle realtà imprenditoriali della corte

“Davvero un bell’abbraccio alle realtà imprenditoriali presenti anche esse nella corte – aggiunge Luca – Realtà come Zeus Infissi e a chi ha reso possibile la riapertura all’esterno come Mario Bove Giuseppe SassoneCarmine PetrellaAssunta Vardaro. “Segnalarsi “di Peppe Antonio Tufano, ed ancora, Alessandro CicalaFerramenta D’AmicoValerio PalmieroMario Natale, il Vivaio di Antonio Sagliano a Caturano”. Gioia immensa quella per la pizzeria di Luca. Pizzeria che potrà, oltretutto, continuare a garantire, proprio come fatto in questi mesi, anche il servizio di asporto e consegna a domicilio!

 I golosi è risaputo, sono tanti, quindi perché non accontentarli tutti?

s.g

Altre storie
Unionbirrai si unisce all'appello Fipe
Unionbirrai si unisce all’appello FIPE: Occorre riaprire i locali