Si è da poco conclusa la decima edizione del Pizza Village, ma ancora continua ad essere un interessante argomento. Quest’ anno il Pizza Village è tornato in presenza con tantissime novità. Chicca di quest’ anno è stata certamente la Terrazza Pizza Tales.
Il dialogo e il confronto tra pizzaioli, chef, giornalisti. Opinion leader e produttori di vino che si sono confrontati sulla Terrazza Pizza Tales è stato al centro dell’attenzione della stampa specializzata per dieci incontri. Uno per ognuna delle dieci serate della kermesse.
Terrazza Pizza Tales è un’iniziativa firmata Malvarosa. Ossia, casa editrice e agenzia di comunicazione che ha messo il food al centro della propria attività. Mission principale: si punta sulla ricerca di nuove forme di diffusione di ogni tipologia di cultura gastronomica.
Come sono stati gli incontri alla Terrazza Pizza Tales? Certamente incontri vivaci e ricchi di spunti. I quali hanno voluto mettere il mondo della pizza a confronto con temi di carattere ben più ampio e generale. Infatti si è parlato di sport, di moda, di fashion. E ancora, di linguaggi digitali, dei social network, del gossip, del fitness. E ancora tanto altro.
Come poteva essere facile da immaginare, non è di certo mancato un momento dedicato al festeggiamento per le dieci edizioni del Pizza Village. Questa è stata l’ occasione durante la quale è stato presentato un vino speciale. Infatti, si tratta di un’etichetta di vino celebrativa. Una etichetta realizzata in edizione limitata grazie alla collaborazione tra Ais e Malvarosa.
Dei Moderatori d’eccezione (Anna Paola Merone, Gianluca Gifuni, Antonella Amodio, Emanuela Sorrentino, Ciro Pellegrino, Federica Riccio, Claudio Dominech e Antonio D’Amore) hanno personalizzato le dieci serate con carattere e vivacità. Rendendo così gli incontri Pizza Tales sempre interessanti e frizzanti. Oltre che renderli ricchi di spunti di riflessione e approfondimento.
Continuate a seguirci su Instagram.