Pizza veg a Roma, detto, fatto. Le pizzerie si sono adeguate alle tendenze e alle scelte alimentari dei clienti. Di conseguenza hanno ampliato il menu. Per poter permettere ai vegani di mangiare ciò che preferiscono senza doversi adeguare ad una sola scelta.
Ecco dove gustare la pizza Veg a Roma.
FRONTONE
La Pizzeria Frontoni, in zona Re Di Roma. Si occupa di pizza romana DOC, preparata seguendo la ricetta di famiglia e cotta rigorosamente in forno a legna.
La pizza è molto sottile, leggera, fragrante e digeribile. Vengono usati solo ingredienti biologici di stagione, provenienti dai dintorni di Roma.
LA CASA DEI SUPPLì E PIZZA VEGAN
Anch’essa situata in zona Re Di Roma. È una pizzeria molto inclusiva che sposa la causa veg. La pizza è quella tipica romana, sottile ma croccante. Questa particolare caratteristica è dovuta all’aggiunta di farina di manioca alla farina di grano.
Come può confermare chi ha usufruito del servizio, per i veg non hanno la classica pizza con verdure. Infatti si impegnano ricreando e cercando di combinare più sapori utilizzando prodotti vegani.
5 SAPORI- PIZZA ARTIGIANALE E PIZZA VEG A ROMA
Dal quartiere Tuscolano, la Pizzeria I 5 sapori. Si chiama così per la possibilità di scelta tra cinque impasti. Ossia, impasto di kamut, impasto di canapa, impasto ai 7cereali, impasto biologico, impasto classico.
Si tratta di di una scelta di qualità ed alta digeribilità per ogni esigenza alimentare, dunque anche per i vegani.
RIFUGIO ROMANO
Situata in centro a Roma, non distante dalla stazione Termini, troviamo Rifugio Romano.
La cucina tradizionale affianca le innovazioni vegane. Frutto di trent’anni di esperienza nel settore della ristorazione, Rifugio Romano offre una vasta scelta di menu anche per i vegani, che non si limita alle sole verdure.
GAIA BIO PIZZA VEG A ROMA
Nelle adiacenze del quartiere Trionfale troviamo Gaia Bio, ristorante e pizzeria che propone diversi menu. Tradizionale ma anche vegetariano e vegano. Ampio spazio riservato anche a chi ha intolleranze alimentari. L’obiettivo è garantire una cucina genuina, ed è per questo che è tutto preparato in casa.