Prevede ben cinque unità il nuovissimo contratto siglato Russo-McCoy. Un accordo che aumenterà la presenza della catena di ristoranti-pizzeria Russo anche nel celeberrimo e affascinante stato del Texas. È ufficiale: La vera pizza italiana sta per dominare anche il caratteristico Longhorn.
Il nuovo accordo Russo per un’azienda di famiglia
Firmato da una tenace coppia di imprenditori locali con radicate radici nella proprietà di ristoranti, Randy e Ayesha McCoy, l’accordo Russo non si limita però a registrare il solo aumento dei locali di una catena di ristorazione, bensì la creazione di una vera e propria azienda di famiglia.
La storia di Randy McCoy
Randy, di fatto, è cresciuto a Calveston… e il suo primo lavoro all’originale ristorante R. risale proprio ai suoi teneri 13 anni. Un lavoro gestito da sempre con precisione e impegno dunque, un’esperienza che lo ha infine condotto sino ad oggi e alla sua nuovissima e più entusiasmante tappa.
Il sogno di una vita che si avvera
Per Randy, come imprenditore, è infatti fondamentale possedere un ristorante italiano in Texas. Il suo avvicinamento al fondatore di Russo, Anthony R. è stato di fatto per lui un momento particolarmente significativo per una tappa di cui lo stesso Randy tiene infatti a raccontare: “È una pietra miliare entusiasmante per me e la mia famiglia, poiché sto realizzando il sogno di una vita di piantare semi per il futuro dei miei figli e per molte generazioni a venire. La cucina originale di Russo ha dato inizio a tutto per me, e quel fascino e l’autenticità che amavo non è cambiato per niente come proprietario della famiglia Russo. Sembra un sogno che si avvera, è in produzione da oltre 30 anni”
Russo e Randy: il nuovo connubio
Anche lo Chef Anthony Russo si espone tuttavia a riguardo. Lo chef Anthony Russo, fondatore e CEO di Russo’s New York Pizzeria & Italian Restaurants tiene infatti a sottolineare: “Sono così entusiasta di dare il benvenuto a Randy nella famiglia Russo e non vedo l’ora di vederlo crescere il nostro marchio, così più texani possono provare le nostre vere ricette di famiglia italiane con cui sono cresciuto”.
Interesse e amore per l’autentica cucina italiana
Continua infine lo Chef: “Oltre al loro ammirevole interesse per l’autentica cucina italiana, il forte desiderio di McCoy di trasformare R. in un’azienda di famiglia è precisamente ciò che Russo significa. Questo è un momento speciale per me e la famiglia McCoy perché è l’inizio di una nuova tradizione. tramandata di generazione in generazione e l’espansione di Russo”.
Pizza e cucina italiana
Quella di Russo è infatti una catena particolarmente nota per la sua pizza e per le sue autentiche ricette italiane. Pizze originali quelle proposte infatti dalla pizzeria, di soli ingredienti freschi e misure convenienti per offrire sapori di pizza quanto più originari possibili, ma anche funghi al tartufo, prosciutto e barrata e pizze di prosciutto e fichi.
Anthony Russo: una tradizione da tramandare con cura
Sono tante, tantissime le voci del menu Russo! leccornie e tipicità che arrivano a includere anche Tortellini al Tartufo, Pasta Caprese, Carbonara, zuppe, insalate e tantissimi dessert. Insomma… ce n’è davvero per tutti i gusti in questo ristorante; perché la tradizione della cucina italiana dallo Chef Anthony R. figlio di immigrati italiani di prima generazione vuole essere davvero mantenuta alta. Il cibo e la famiglia, come lo stesso Chef R. tiene spesso a sottolineare, sono la vera chiave del successo e vengono sempre prima di tutto, persino nel caratteristico stato del lontanissimo Texas.
s.g