Il Natale è alle porte, e il mondo è diviso in due categorie. Chi ha già fatto tutti i regali e i pensierini per Natale. E chi invece a pochi giorni dal tanto atteso evento è ancora in alto mare e non ha idea di cosa acquistare. Un regalo dedicato alle passioni è sempre tanto gradito. Dunque, cosa regalare ad un pizza lover? Ecco sette idee regalo.
I REGALI PER UN PIZZA LOVER
Monopoli pizza
Il Monopoli pizza. Altro non è che una versione pizzosa del famosissimo gioco di società a cui più o meno tutti abbiamo giocato almeno una volta nella vita. Chi non vorrebbe accumulare pizza a non finire utilizzando come segnalino una rotella tagliapizza?
è gioco perfetto per le vacanze di Natale e per le serate a tema.
Orologio a forma di pizza
Perfetto da mettere in cucina. Se non riuscite a trovarlo già così com’è è possibile realizzarlo in negozi di stampa personalizzati o in alcune cartolerie.
Charm pandora pizza
Se l’amante della pizza in questione possiede un bracciale o una collana di Pandora, ecco un regalo perfetto per portarsi sempre dietro il proprio amore per la pizza: il charm che ogni pizza lover dovrebbe avere.
Pizza gift card
Quest’anno molte pizzerie hanno creato delle gift card da regalare per Natale, quindi perché non regalare una vera esperienza al nostro pizza lover?
E SE AMA PREPARARE LA PIZZA?
Le buone materie prime
La bontà di una pizza comincia dalla qualità degli ingredienti. I supermercati offrono delle buone alternative per impasti e condimenti ma su internet è pieno di scelta, basti pensare alle diverse tipologie di farine, pelati e mozzarelle.
Accessori per preparare la pizza
Molto spesso ci si adatta con gli strumenti di fortuna che bene o male si trovano in tutte le cucine domestiche, ma vogliamo mettere con il possedere l’attrezzatura giusta? Mattarello, terrine, cassetta porta impasto, teglia forata. Per far felice un pizza lover bastano le cose giuste.
Impastatrice
Un vero regalo luxury. Potete optare tra tre tipi di impastatrici: a forcella, a braccia tuffanti e a spirale con caratteristiche e finalità ben differenti l’una dall’altra. Scegliendo la più adatta al caso.
Idee più chiare ora?