credits ilroma.net

É a Napoli la miglior location dell’anno: Villa Diamante

Premiata da "Food & Travel Italia” come miglior location dell'anno

Villa Diamante miglior location dell’anno. Questo prestigioso merito è stato insignito nell’ambito della kermesse “Awards 2021” di “Food & Travel Italia”. Specificamente si tratta dell’edizione italiana del primo magazine internazionale  che si occupa di enogastronomia, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.

La manifestazione ha decretato la vittoria di questa splendida villa situata a Posillipo.

A portarla alla vittoria è stato certamente lo charm  della struttura, ma anche la predisposizione scenica nell’organizzazione di eventi. Che si tratti di serate di gala o cerimonie.

Infatti, con la sua architettura semplice, raffinata e circondata di verde, la Villa offre ai suoi ospiti un panorama di incredibile bellezza.

Basti pensare al  Golfo di Napoli come naturale contorno di tanta meraviglia.

Villa Diamante è già rinomata in tutta Italia come location di prestigio e come set cinematografico di numerosi film girati a Napoli.

VILLA DIAMANTE MIGLIOR LOCATION

Pur essendo già pluripremiata, questo è un riconoscimento di fondamentale importanza, in quanto siamo all’indomani di un periodo che ha segnato profondamente il mondo del wedding.

La premiazione è avvenuta durante una serata di gala avvenuta nel Resort San Barbato Spa in Basilicata e presentata da presentata dall’editrice Pamela Raeli insieme a Giuseppe di Tommaso inviato del programma rai  ‘ La Vita in Diretta’.

A fare da rappresentanza del team di Villa Diamante, il sales manager Gianmarco Galliano.

Galliano, coinvolto sul palco, ha accolto il caloroso plauso del pubblico, tra cui figuravano anche importanti Vip.

La Food And Travel Italia con questa kermesse in  qualche modo spiana ancor di più la strada agli attori della filiera degli eventi e della live communication. In questo modo, soprattutto all’indomani di una pandemia che ha messo in ginocchio moltissimi settori, dando alla filiera una marcia in più per proseguire.

Villa Damante può continuare così, grazie ai manager e alla sua naturale spettacolarità, a dare la possibilità di regalare sogni ed emozioni ai suoi ospiti.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
A Rota, la pizza romana che crea dipendenza