Healthy Color, il fast food buono, bello… e giusto

Apre oggi a Prati Healthy Color il nuovo fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon

Apre oggi a Prati “Healthy Color”, il nuovissimo e colorato fast food targato Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. Con l’idea di far mangiare sano senza penalizzare tuttavia l’aspetto più creativo, Healthy Color mira a fondere la felicità del palato con la gioia della vista ed il benessere dell’organismo in un’unica e originalissima offerta gastronomica.

Healthy Color: Tre vetrine per un unico concetto

Le tre vetrine apparse in Via Leone IV, d’altronde, non lasciano spazio a dubbi di ogni sorta sul concept del progetto. Tra i volti del cantante, di Petagna e di Burlon appaiono inoltre due semplici, ma iconiche parole: “Ciao Roma”. Con una filosofia che mira a trasmettere soprattutto ai giovanissimi il concetto di buono, sano e giusto; i tre testimonial vogliono dunque far intendere l’importanza del rispetto per il proprio corpo e pianeta.

 

Esigenze eco-friendly e gusti moderni

Puntando alle più moderne esigenze eco-friendly, ma anche alle richieste più trendy dei giovanissimi, Healthy Color si pone quindi come una non conventional pokeria. In una fusione perfetta di tradizione hawaiana e gastronomia mediterranea, i Poke offerti da Healthy Color risultano infatti particolarmente originali. Colori, odori, sapori, tutto è diverso. L’ampio menù, che supera quello della pokeria tradizionale, propone inoltre una variegata scelta di burger alternativi che vanno dal salmone al tonno, ed ancora, gustosissimi wrap, insalate, gelati a zero calorie e cappuccini colorati con curcuma o barbabietola.

 

Un design che sa rispettare il suo concept

Non solo un concetto. Healthy Color è unico nel suo genere anche per il suo originalissimo design dal forte impatto visivo. Tra le geometrie dell’architetto Antonio Zonfrillo e i colori sgarcianti degli street artist Motorefisco, il brand si tiene dunque pronto a segnare la storia dei fast food.

s.g

Altre storie
Alberto Pica: nasce l’Accademia del Gelato Artigianale