Forni Visciano, da oltre 40 anni l’amore per la qualità e la cura dei dettagli

Forni Visciano, da oltre 40 anni l’amore per la qualità e la cura dei dettagli

Da quasi mezzo secolo i Forni Visciano sono apprezzati per la loro qualità e la straordinaria cura dei dettagli. L’azienda si occupa della costruzioni di forni napoletani artigianali a legna e a gas che si differenziano da quelli dei competitors perché sono realizzati con materiali di altissima qualità provenienti dal territorio campano, in particolare da Sorrento e Caserta. L’esperienza acquisita nel corso degli anni unitamente alla maestria dei loro artigiani hanno portato l’azienda Visciano a migliorare ulteriormente le prestazioni dei forni per soddisfare le aspettative dei clienti e ridurre anche i consumi energetici. 

 

Perché scegliere un forno artigianale? 

Scegliere un forno artigianale è come scegliere un abito fatto a mano su misura. Ogni forno è un pezzo unico, realizzato a mano nell’attenzione ad ogni minimo particolare e garantendo la giusta robustezza ed un perfetto isolamento termico.

Non bastano gli ingredienti giusti per fare una buona pizza, serve anche il forno giusto. I Forni Visciano, oltre a minimizzare i consumi energetici e quindi a consentire un risparmio in termini di spese, garantiscono un’ottima resa e sono da decenni sinonimo di qualità, tradizione ed affidabilità

 

I forni a gas 

L’azienda Forni Visciano è specializzata anche nella costruzione di forni a gas, una soluzione che semplifica non solo il lavoro del pizzaiolo nella gestione della giusta temperatura, ma non altera nemmeno la qualità e il sapore della pizza. L’accensione veloce, la temperatura sempre costante, la pulizia (non utilizzando la legna non si crea fuliggine e sporco) e il risparmio energetico del 40% rispetto ad un forno a legna rendono il forno a gas il forno del futuro. 

 

m.s.

 

Altre storie
La storia e la ricetta della pizza nel ruoto