Al Beauty Bus si cambia in maniera PAZZESCA e si riconquista l’autostima perduta. Lo sfavillante, spumeggiante e super glitterato Federico Fashion Style si emoziona e fa emozionare con la prima puntata del suo nuovo programma dedicato alla bellezza femminile su Real Time, andato in onda in Prima TV lo scorso mercoledì 6 ottobre durante il suo Pazzesco Party di Compleanno al Cocos Ricevimenti di Casoria.
Come una vera e propria STAR, l’hair stylist più famoso d’Italia e più amato dai VIP si è presentato per la serata vestito con una giacca dorata stravagante e super sfavillante, i capelli morbidi e ondulati (la messa in piega perfetta e invidiabile come sempre) e il sorriso coinvolgente e caloroso di chi ama intensamente e si fa amare da tutti. All’evento, oltre ad amici e collaboratori, si è presentata (compilando un apposito form online e munita di green pass) una folla inarrestabile di fan, accorsi da ogni dove della Campania e incuranti della pioggia battente, giunti lì solo per vederlo, sostenerlo e farsi un selfie con lui.
Cosa farà mai Federico Fashion Style per essere così amato dalle donne (e dai followers, 1 milione solo su Instagram, non 4 gatti)? Chi non ha avuto il piacere di conoscerlo, si limiterà a rispondere che il suo successo è dovuto “al personaggio che si è creato, al suo look iconico, le giacche stravaganti, i capelli impeccabili, mixati al carattere tutto pepe e all’abbronzatura impeccabile tutto l’anno”. In realtà Federico è molto di più di tutto questo luccichio di giacche, paillettes, lustrini, scontrini da capogiro, party indimenticabili e saloni sfarzosi. Ciò che colpisce di Federico è la sua spiccata empatia, non solo “la sua pelle abbronzata che trasuda Chanel” come canta lui stesso nel suo singolo uscito quest’estate dall’iconico (e tanto criticato) titolo: “Io sono pazzesco”. Dietro l’apparenza di star glitterata del piccolo schermo e giovane imprenditore carismatico, appariscente ed esagerato in tutto ciò che fa, si cela una persona dall’animo generoso e sensibile, un parrucchiere che coccola le sue clienti e le fa sentire non solo più belle, ma anche più motivate e sicure di sé. Federico dona alle donne non tanto un cambio look capelli, ma una rinascita estetica ed emotiva. Secondo l’hair stylist originario di Anzio, lavoro, delusioni, stress e dispiaceri: sono tante le motivazioni che spingono una donna a trascurarsi, ma c’è sempre tempo per rinascere, tornare a brillare ed essere PAZZESCHE e irresistibili.
IL RUOLO EMOTIVO DEI CAPELLI E IL VERO SEGRETO DI FEDERICO FASHION STYLE
Federico Fashion Style, con la sua grinta ed energia positiva, coinvolge o meglio travolge tutto ciò che incontra sul suo cammino come un vero e proprio fiume in piena inarrestabile. “La sua personalità e la sua carica fanno bene alle donne meglio di una seduta dal terapeuta”, confessa una sua affezionata cliente di Napoli. Ecco il segreto di Federico: arrivare al cuore delle donne in modo semplice e genuino. Non fermatevi alle chiome fluenti, vaporose e ai lustrini che animano i suoi saloni: scoprite la vera anima del parrucchiere più amato d’Italia.
Per rifarvi gli occhi vi lasciamo con una carrellata di scatti, foto ricordo opera di Gabriele Gaita, del Pazzesco Party di Compleanno di Federico Fashion Style al Cocos Ricevimenti lo scorso 6 ottobre.

m.s.