Piacevoli momenti, intensi sapori e, soprattutto, grandiosi sentimenti! Il vino prodotto dall’azienda vitivinicola Di Meo, dal lontano 1986, non sa certo limitarsi al solo calice da degustare o al semplice attimo di piacevolezza, ma ad offrire, piuttosto, un vero e proprio viaggio nella bellezza e nella bontà di una realtà dai più gustosi valori.
Di Meo: passione, gusto e territorio
Celebrare il legame familiare con il territorio e offrire la sua storia al gusto contemporaneo è infatti l’obiettivo principale di un’azienda che, con la gestione di Roberto Di Meo, enologo e responsabile commerciale, e di Generoso, promotore di “Di Meo Vini ad Arte”, sa portare avanti la realtà del gusto e persino un prezioso progetto di valorizzazione e diffusione nel mondo del patrimonio culturale irpino e campano.
Uno squisito messaggio, un immenso valore!
Valori dunque, ma soprattutto messaggi che, attraverso anche una sola semplice goccia, sanno trasmettere il bello di un’intera vita. È proprio Roberto Di Meo, infatti, a raccontare con amore; “L’azienda Di Meo è un punto di riferimento in Campania e nel Sud Italia per la longevità dei suoi Fiano di Avellino e Greco di Tufo della Linea Tempo, un progetto che mi vede impegnato sin dalla fine degli anni novanta e che ha meritato importanti riconoscimenti in ambito nazionale ed internazionale” Credo sia questo il messaggio più importante della mia azienda: quanto il valore degli anni, dell’attesa, del rispetto dei tempi della natura possano donare ai vini e agli uomini.
L’esplorazione dei confini del gusto!
Un messaggio che potrà certamente illuminare di gusto, iniziativa e significati anche il dibattito all’interno del Pizzavillage edizione 2022 previsto per il 22 giugno. Un gusto che, proprio come quello della pizza, sa in realtà dimostrare quanto il discorso e l’esplorazione anche in termini di abbinamento vada approfondito.
Azienda Di Meo: la creatività al servizio della qualità!
“La pizza è la dimostrazione di quanto la “semplicità” sia complessa – spiega infatti Di Meo – di quanto da pochi ingredienti ben equilibrati si possano creare mondi ancora inesplorati ed avvincenti. E penso che è quello che stia accadendo in questi anni. Un piatto semplice che riesce, soprattutto grazie alla creatività, a reinventarsi ogni volta, a sorprendere e ad appagare esigenze di qualità sempre più elevate”
Una qualità che certamente L’azienda vitivinicola Di Meo sa tramandare e, soprattutto, squisitamente garantire.
s.g