Il ‘Foosball Pizza Box’ è la nuova scatola per pizze creata dallo studio di design Ogilvy per Pizza Hut. Ovvero, trasforma una confezione di cartone di uso comune in un originale biliardino per un’esperienza d’asporto ancora più divertente. L’innovativo packaging è stato creato in occasione delle partite di Europa League.
Infatti in occasione delle partite di Europa League, Pizza Hut lancia la campagna “12th Player Club”. È un invito gli appassionati di calcio, bloccati a casa a causa della pandemia globale, ad entrare nello spirito sportivo con la nuova scatola per pizza. Questa rende l’asporto più facile e divertente.
Foosball Pizza Box, usi e originalità
Il ‘Foosball Pizza Box’ è la nuova scatola per pizze creata dallo studio di design Ogilvy per Pizza Hut che trasforma una confezione di cartone di uso comune in un originale biliardino per rendere le serate a casa con gli amici un’esperienza di cibo e gioco.
Ormai in tempi incerti di pandemia l’asporto di cibo è la forma più usata, e spesso la sola consentita, per gustare cibi pronti a casa propria.
Per rendere l’esperienza unica ed originale, Pizza Hut in collaborazione con Ogilvy ha creato una confezione per pizza che presenta un piccolo biliardino integrato nel coperchio.
Intrattenimento per i tifosi
“Foosball Pizza Box” è più di una normale scatola per pizza. Infatti il suo coperchio funziona come un biliardino, in modo da aggiungere un po’ di divertimento mentre si assiste alle partite di calcio dell’Europa League a casa propria.
Per l’appunto, la campagna “12th Player Club” è pensata appositamente per i tifosi bloccati a casa a causa della pandemia di Covid-19. Ed infatti offre “una fetta extra di divertimento calcistico.
Ed è stata una grande opportunità per ricordare agli appassionati di calcio che la pizza si sposa meglio con il calcio