SIGEP, al via a gennaio la 43° edizione

Appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all'Arte del Dolce.

Tutto pronto per la 43° edizione di SIGEP. Che sta per Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. L’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.

L’appuntamento è dal 22 al 26 gennaio 2022 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

L’edizione di Sigep 2022 torna finalmente con un appuntamento in presenza.

Gli addetti hanno lavorato per creare un ambiente dove fare fiere e congressi in modo sereno e sicuro. E soprattutto è stato messo a punto un articolato protocollo di prevenzione e sicurezza anti-Covid 19.

Questa sarà un’occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.

Da oltre 40 anni, SIGEP è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore. Ed è in grado di fornire una panoramica completa di tutte le novità del mercato. Dalle materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, fino ad arredamento, packaging e servizi.

Sigep è anche il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore.

Nelle Arene tematiche, infine, si riaccendono i riflettori su competizioni internazionali, dimostrazioni, talk show, workshop e incontri di formazione.

 

Si torna dunque a disegnare insieme il presente e il futuro del foodservice dolce.

Il Format di quest’anno sarà ‘PHYSICAL + DIGITAL’.

Disegnato e sviluppato per la comunità del Foodservice Dolce, Sigep – The Dolce World Expo, con il suo format innovativo, è il naturale punto di incontro fisico e digitale per il mondo dell’Out Of Home.

 

SIGEP è uno show mondiale che premia i talenti, investe sulle giovani generazioni e porta l’eccellenza italiana nel mondo. E l’eccellenza mondiale in Italia.

È dunque un punto di incontro tra i professionisti che sono alla continua ricerca delle visioni, nuove tendenze e dell’innovazione.

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
marco pierre white
Stranezze da Londra: Marco Pierre White e il suo desiderio post-mortem