TUTTOFOOD 2021, la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare, torna in presenza dal 22 al 26 ottobre prossimi a Fieramilano. È una occasione speciale e una ottima opportunità, sia per i consumatori, che per i professionisti del settore.
LE NOVITÀ DI TUTTOFOOD 2021
L’edizione di Tuttofood 2021 porta con sé delle novità: per esempio TUTTOFRUIT, dedicata al fresco ortofrutticolo e le innovazioni della IV e V gamma. Tuttofruit si aggiunge ai settori lanciati nelle recenti edizioni come TUTTOHEALTH, TUTTODIGITAL e TUTTOWINE, quest’ultimo rafforzato con affondi sui territori.
Questa nuova edizione di Tuttofood 2021 sarà orientata alla qualità e l’internazionalizzazione. Infatti ci sono circa seicento espositori registrati, dall’Italia e dal mondo: in particolare dall’India, Egitto, Turchia, Usa, Perù, Uruguay, Oceania e l’Indonesia. Ma anche Danimarca, Norvegia e Finlandia ed i Balcani.
Per l’appunto, sono attesi buyers da tutto il mondo anche grazie al continuo supporto di ICE/ITA Agenzia.
LA TECNOLOGIA CUORE PULSANTE DELL’EVENTO
L’edizione di Tuttofood 2021 prevede un ricco palinsesto di eventi per acquisire competenze per la crescita.
Ritornano rinnovate anche le due “plaza”. Moltissimi i temi caldi: dai nuovi formati del Retail alla crescita del Food Delivery e del Last Mile, dalla sostenibilità alle evoluzioni digitali, discusse dai top manager della GDO.
In particolare , la Evolution Plaza, cuore pulsante di Tuttodigital, sarà dedicata all’innovazione nei suoi aspetti più tech – app, food delivery, e-commerce, tracciabilità – con start-up innovative e buone pratiche. La Innovation Area ospiterà il nuovo evento Better Future Award, dedicato ai prodotti più innovativi del settore, ed esporrà i prodotti premiati.
Infine, torna la collaborazione con APCI, che porterà momenti show-cooking oltre a un’autentica Academy, mentre la presenza di HostMilano e MEAT-TECH permetterà di approfondire numerose merceologie in un’ottica di filiera.
Cosa aspettarci? Approfondimenti sul mondo del cibo e delle nuove tecnlogie, ciò perché le manifestazioni professionali devono rimanere al fianco delle imprese, aiutandole a essere sempre più competitive in un mercato dove la tecnologia rappresenta un elemento di fondamentale importanza, anche per l’economia del paese.
Continuate a seguirci su Instagram.