Tutto pronto per l’apertura di “Madison – Pizza & Ristò”

Inaugurato il 3 ottobre il quinto locale del gruppo Madison

Tutto pronto per l’apertura di “Madison – Pizza & Ristò”, ad opera di Claudio Paduano e Vincenzo Rea. L’inaugurazione è prevista per domenica 3 ottobre. Presso Nocera Inferiore in Via Nazionale 438. Questo sarà il quinto ristorante del gruppo “Madison” che si conferma essere una vera e propria realtà imprenditoriale nel settore della ristorazione.

MADISON-PIZZA & RISTO’: UNA STORIA IMPRENDITORIALE

Il primo ristorante fu aperto da Claudio Paduano a Nocera Inferiore, luogo da cui Claudio è riuscito ad arrivare alle vette più alte del mondo pizza. Insieme a a Vincenzo Rea ha aperto altri ristoranti “Madison”, specificamente nelle città di Sant’Egidio del Monte Albino, Cava de’ Tirreni ed Avellino.

L’ORGOGLIO DI RIPARTIRE

In realtà il progetto era pronto da anni, rinviato molteplici volte a causa del Covid19. Una ripartenza a tutti gli effetti. Infatti al nuovo Madison ci saranno circa 30 nuovi lavoratori impiegati a pieno regime.

LE NOVITA’ DI MADISON-PIZZA & RISTO’

Prima di tutto, il design internazionale curato fin nei minimi dettagli dallo studio di “2MDesign” dell’architetto Massimo Imbriaco. Un concept innovativo, ricercato, internazionale.

Apertura su più fronti per ciò che riguarda il menù.

Il menù infatti è realizzato anche in collaborazione di Luciano Bifulco, grazie al quale il “Madison – Pizza & Bistrò” si avvarrà di  un’accurata selezione di carni.

Ovviamente le pizze, preparate con una lievitazione di almeno 24 ore ed una ricetta tramandata di padre in figlio da 3 generazioni.

Ci saranno anche i fritti di Renato Ruggiero, per tenere sempre fede alla tradizione culinaria partenopea.

Tutti i piatti del menù saranno abbinati ai vini ed agli champagne presenti nella cantina curata da Armando Moscarella del “Perrella Wine Collection. 

Una proposta innovativa che include tutti, anche i celiaci. Anche nel menù di Nocera Superiore ci sarà una vasta proposta glutenfree, da sempre vero marchio di fabbrica di Claudio Paduano e Vincenzo Rea, con pizza, fritti e pasta.

L’obiettivo di Claudio Paduano e Vincenzo Rea? Unire la tradizione partenopea alla cucina gourmet, un nuovo modo di concepire la pizzeria.

Per altre news seguiteci anche su Instagram.

Altre storie
Pizza e vino, perchè no? I migliori abbinamenti
Pizza e vino, perchè no? I migliori abbinamenti