federico fashion style

FEDERICO FASHION STYLE E IL SUO ESSERE “PAZZESCO”

L'hair stylist dei VIP tanto amato e odiato dal pubblico

Sfavillante, sofisticato, stravagante ed eccentrico, in una sola parola PAZZESCO. Di chi stiamo parlando? Di Federico Fashion Style naturalmente, il celebre hair stylist dei VIP dal quale tutte almeno una volta nella vita desideriamo andare per una piega e un colore super sfavillante ed eccezionale. Impossibile non notarlo: il suo look iconico, le giacche stravaganti, i capelli morbidi e ondulati, mixati al carattere tutto pepe e all’abbronzatura impeccabile tutto l’anno lo hanno trasformato in un’icona, una star glitterata del piccolo schermo nonché uno dei personaggio social più seguiti del momento. Ciò che è certo è che questo hair stylist originario di Anzio non passa mai inosservato. Federico sa come farsi notare e come farsi ricordare, come apparire sfavillante e sofisticato: in altre parole sa come essere indimenticabile. Il risultato? Un rapporto di ODI ET AMO con il pubblico, o per dirla in termini social e moderni “con i suoi follower” (oltre 1 milione solo su Instagram, non 4 gatti).

Nonostante tutta questo luccichio di giacche, paillettes, lustrini, scontrini da capogiro, saloni sfarzosi dove abbonda l’oro e il rosa cipria, ciò che colpisce di Federico è la sua spiccata empatia, non solo “la sua pelle abbronzata che trasuda Chanel” come canta lui stesso nel suo singolo uscito quest’estate dall’iconico (e tanto criticato) titolo: “Io sono pazzesco”. Viene naturale allora chiedersi: ma Federico Fashion Style è davvero PAZZESCO come dice?

federico fashion style

“IO SONO PAZZESCO”, L’ESCALATION SUPER DI FEDERICO FASHION STYLE

Da Anzio a Milano, da Milano a Napoli e presto a Dubai: Federico Fashion Style non sta mai fermo un attimo ed è forse questo il segreto del suo straordinario successo. Tra una puntata di Beauty Bus, dove delle moderne Cenerentole vengono trasformate in donne sfavillanti e pazzesche da un itinerante Federico Fashion Style, sino al profumo Fànatico, dal singolo “Io sono pazzesco” con il suo ritornello martellante e suadente al libro “Il salone delle meraviglie. La mia storia, i tuoi capelli, la mia passione”. 

federico fashion style

Tornando al quesito al centro dei nostri pensieri, diventa allora semplice avere la risposta sul perché tante persone detestano Federico Fashion Style. Giovane, carismatico, appariscente, esagerato in tutto ciò che fa. Un “fiume in piena che travolge tutto ciò che incontra lungo il suo cammino”, ma anche un ragazzo di soli 31 anni che ha già raggiunto traguardi invidiabili (molteplici saloni, essere una star del piccolo schermo, le richieste dei VIP, ecc). Federico non è solo un professionista nell’arte delle forbici, ma una STAR sfavillante la cui creatività ed esuberanza non possono lasciare indifferenti. 

 

m.s.

 

Altre storie
Manifatture Sigaro Toscano: qualità, tradizione e innovazione dal 1818