Innovazione, tradizione, tecnologia e food non sono mai andati così d’accordo! È proprio con la nuovissima intesa nata tra Protom e “L’antica Pizzeria da Michele” che viene infatti ormai celebrata la primissima e vera unione tra ambiziosa modernità e gustosissima tradizione.
Una nuova piattaforma per Michele In The World
È proprio con una piattaforma tecnologica per gestire la rete di franchising nel mondo, un’originalissima e innovativa piattaforma per la gestione della rete di franchising di Michele In The World (MITW, della famiglia Condurro, proprietaria de l’Antica pizzeria da Michele), che sarà infatti celebrata, ufficialmente, e per la prima volta al mondo, questa grandissima e gustosa unione tra passato e modernità.
La gustosa ambizione di una storica realtà
La piattaforma, che sarà realizzata da Protom, ovvero la prima KTI (Knowledge & Technology Intensive) Company italiana, è stata infatti figlia della nuovissima e gustosa ambizione di una storica realtà che saprà affidare le redini della propria antica tradizione anche al futuro della modernità.
La famiglia Condurro oltre il tempo e lo spazio
L’intesa, siglata proprio in questi giorni tra le due società, assegna dunque a Protom la progettazione e realizzazione della piattaforma tecnologica. Un investimento, oltre che un accordo, attraverso il quale la famiglia Condurro potrà far risuonare il proprio nome nello spazio, ma persino nel tempo fortificando la propria strategia di sviluppo world-wide.
Le più moderne tecnologie per la più antica tradizione
Attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie per la gestione della rete di franchising, Protom ha tuttavia saputo acquisire anche la gestione world wide dello sviluppo del nuovo format Michele Express. È cioè di tutti quei punti vendita dedicati alla famosa pizza a portafoglio che opererà grazie appunto all’ apposito spin-off siglato Profood.
L’antica Pizzeria da Michele: Una nuova e saporita partnership
“Con questa collaborazione Protom entra ufficialmente nel settore del food. — spiega infatti il fondatore Protom Fabio De Felice. — Un settore di mercato estremamente stimolante e per il quale, in coerenza alla nostra strategia, abbiamo scelto una straordinaria eccellenza come l’Antica Pizzeria da Michele”.
La nuova digitalizzazione di Michele in the World
“Siam certi di poter apportare valore sia alla famiglia Condurro che alla nostra azienda” aggiunge infatti a tal proposito il fondatore Fabio De Felice. Ma non solo. Anche Alessandro Condurro, amministratore MITW si esprime infatti a tal proposito: “Questo progetto si inserisce in un’ottica di digitalizzazione della MITW. Un progetto che già da tempo si pone come obiettivo l’innovazione nell’ambito del food e della pizza. (…) La partnership con il gruppo Protom, leader nel settore, rappresenta un’opportunità di sviluppo per unire le forze e fare business con un’altra realtà forte del territorio”.
Una vera e propria sfida
A parlare è inoltre Daniela Condurro, amministratrice MITW: “I rappresentanti della Protom hanno deciso di raccogliere la sfida che abbiamo posto loro davanti. Diamo così l’avvio a un rapporto che prevede, da un lato, un nuovo side brand della MITW, Michele Express. Dall’altro, le tecnologie più avanzate che serviranno a modernizzare sempre di più il nostro lavoro e rappresenteranno anche un’opportunità di crescita anche per il nostro staff”.
L’intramontabile tradizione de L’antica Pizzeria da Michele
La tradizione de l’antica pizzeria da Michele che sa quindi mantenere da tempo, e soprattutto in tutto il mondo, l’allure inconfondibile della prima sede di Napoli, vede dunque proprio in questi giorni, grazie a Protom, una nuova spinta in avanti per una nuovissima tradizione. Una tradizione nata nel 2012 con l’obiettivo di esportare nel mondo la tradizione della storica pizzeria di Napoli, i suoi sapori e soprattutto la sua cultura gastronomica.
L’antica Pizzeria da Michele in the World
Il progetto de L’antica Pizzeria da Michele in the World sa infatti attirare, anche in tempi piuttosto immediati, l’interesse di numerosi interlocutori internazionali. In particolare anche quelli del gruppo giapponese Balnibarbi Co.,Ltd, con il quale è stata di fatto siglata la partnership. Collaborazione che ha condotto alla prima apertura de l’Antica Pizzeria Da Michele nel pittoresco quartiere di Ebisu a Tokyo.
s.g